...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

4 aprile 2013

THE FAMILY

Dedico questi cuori a tutti quelli che credono ancora alla famiglia.

Dedico questi cuori a mia mamma Ornella, che amo profondamente, pilastro della mia vita...

a mio padre Enzo...che adoro anche se non riesco mai a dirglielo...
probabilmente è grazie a lui che sono una creativa....(considerate che lo chiamo Archimede...)

a mio fratello Mauro....che c'è quando ho bisogno, 
con lui ho condiviso un bellissimo periodo di amicizia ...

a  Tommaso...il senso della  mia vita...dolce, sensibile ma anche un pò canaglia...
e a mio marito ...ma lui è un capitolo a parte...



                                                   Cuori per esprimere amore e affetto







                        per dire ai miei cari....che li amo....così come sono...con i loro difetti e pregi...

           per dire loro che sono infinitamente importanti e che sono costantemente nel mio CUORE...

                                                                            SaraT


14 commenti:

  1. Che belli questi cuori! La tua famiglia dev'essere molto orgogliosa di te...almeno quanto tu lo sei di loro! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, un bel modo per dimostrare il proprio affetto.
    Lina

    RispondiElimina
  3. i cuori sono raffinatissimi e le le parole che le accompagnano sono una splendida cornice.glo

    RispondiElimina
  4. ....belle le tue parole cariche di affetto e molto raffinati i tuoi cuori!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Che fortuna che ha la tua famiglia ad averti come figlia, sorella, mamma, moglie.......e che fortuna hai tu ad avere una bella famiglia!
    I cuori sono stupendi, anzi.............ne voglio uno!!
    Motivo in più per venirti a trovare......questa volta però lo faccio!
    Un abbraccio a te e a tutta la tua splendida famiglia!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  6. Deliziosi i tuoi cuori.... Con una dedica speciale..!!
    Qui tutto bene... spero anche da te...!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara è un piacere ritrovarti,
    bellissimo questo post per ogni suo contenuto, i tuoi cuori raffinati e le tue parole ricolme d'amore nei confronti dei tuoi cari, credo che anche loro si sino commossi a leggere questo tuo post.
    Ti ringrazio per essere passata da me.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  8. che belli.. che eleganti questi cuori.. e quanta tenerezza.. sono una tua nuova lettrice.. arrivo da kreattiva.. un bacio.. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi. ..verrò sicuramente a trovarti. A presto Sarat

      Elimina
  9. Ciao Sara! Adoro questi cuori sono davvero delicati e raffinati! Sto facendo il giro delle creative che saranno a Castelfiorentino, per salutarle e sbirciare un po' i loro lavori! Mi hai davvero colpita! Mi iscrivo, così non ci perdiamo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Cuori bellissimi e frasi emozionanti!! Complimenti!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  11. Ciao dolce Sara!Ma cosa sarebbe la vita senza l'amore della propria famiglia?Un amore sano, immenso e senza pretese.....I tuoi cuori sono bellissimi!!!Allora è tutto pronto? - 2 e ti riabbraccioooo!!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  12. I tuoi cuori sono deliziosi, anche le dediche ai tuoi mi sono piaciute molto...Ciao Elena

    RispondiElimina
  13. complimenti questi cuori sono bellissimi , io li adoro ...........un abbraccio

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT