...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

10 novembre 2012

MAXI BIGLIETTO per NOZZE d'ORO



Da poco più di due mesi sono entrata in collaborazione con un negozio di Ancona e a parte il rischio continuo di separazione (da mio marito), posso dire che mi sta dando grandi soddisfazioni.

Tempo fa mi hanno chiesto di realizzare un biglietto particolare destinato a una coppia che festeggiava i 50 anni di matrimonio.

Il regalo destinato alla coppia era un viaggio in un centro termale. Il cliente mi ha chiesto di creare qualcosa di particolare e nel contempo che potesse raccogliere l'essenza del regalo, naturalmente questo biglietto sarebbe stata l'unica cosa concreta che rimaneva dell'anniversario...

Ho chiesto un paio di foto della coppia (quella del matrimonio e una recente ), il sito del centro termale, ho preso un maxi bristol che ho diviso in quattro parti ed ecco cosa ne è venuto fuori....



                                                                       la copertina

adoro sbruciacchiare i contorni delle immagini.....e qua mi sembrava perfetto

qualche timbro


prima pagina

per l'occasione ho scritto questa frase...


inserti con pizzo e cuori di stoffa
qui un bottoncino che ho fatto con il das




 seconda pagina:
immagini del centro termale


cuoricini di legno

l "assegno"  da regalare ai festeggiati




 terza pagina
un palloncino dorato per ogni nucleo familiare (da firmare)

ed ecco il maxi biglietto
questi i segnaposto che ho realizzato per il ristorante,
dove come addobbo hanno utilizzato palloncini dorati
a forma di cuore




questa la busta per il biglietto, realizzata con
tessutonontessuto
e un maxi fiocco d'organza dorato


Che ne dite di questo lavoro?
A me ha entusiasmato realizzarlo, trovo che le forme
dello scrap siano infinite
e uniche ...
di facile realizzazione
adatte ad ogni circostanza

e a voi piace?


Auguro a tutte voi un buon fine settimana e da oggi comincio
il conto alla rovescia perchè domenica prossima andrò a Nonantola
in occasione dell'evento SWEET NOEL,,,
non vedo l'ora,sapendo già che potrò ammirare tante creazioni, di
chi ancora crede che qualcosa di buono
si può sempre fare.

Qualcuna di voi ci sarà?

Un caro saluto
SaraT








26 commenti:

  1. Brava Sara!!
    Si vede che l'hai fatto con il cuore.......
    Auguri a questa magnifica coppia che ha raggiunto un traguardo importante.......un privilegio ed una fortuna che non sono dati a tutti.
    Ancora complimenti.
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Tu sei stata bravissima, davvero molto bello, originale e romantico ...
    Loro sono a loro volta stati bravissimi a raggiungere un così importante traguardo ... AUGURI !!!
    Un abbraccio mia cara e buon inizio settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Brava... indubbiamente lo scrap si presta per tante cose e sicuramente ci possiamo sbizzarrire nel creare dei biglietti..!!
    Ho visto il regalo che hai fatto per Serena...ti devo dire una M E R A V I G L I A .. BRAVISSIMA...
    Mi è piaciuto moltissimo ......del resto a cucire sei una forza...!! :))
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. E' semplicemente tenero, bellissimo, molto raffinato...complimenti davvero!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, in questo periodo mi è difficile seguire i vari blog ma non potevo non commentare questo splendido lavoro...BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Sara, trovo il tuo biglietto delizioso! Gli "sposini" saranno stati davvero felici e lo conserveranno per sempre!
    Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo era proprio quello, un BIGLIETTO speciale da conservare per sempre...Grazie per il tuo commento, a presto SaraT

      Elimina
  7. Che meraviglioso biglietto e parole,molto commuoventi,brava Sara,e' fatto con il cuore!

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT