...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

30 aprile 2012

Le bomboniere per MARTINA e non solo.....

Ecco qua il lavoro di allestimento che ho realizzato nella sala messa a disposizione dalla parrocchia per il rinfresco in occasione del Battesimo della piccola Martina.
Ore 12:45 finita la Santa Messa il prete mi accompagna a vedere la sala che per innumerevoli ragioni (che non sto a raccontarvi...) non ero riuscita ancora a vedere.
A casa, l'unica cosa che avevo preparato per l'allestimento erano 2 file di bandierine....
non avevo idea di cosa fare...........................
C'è da dire che quando sono alle strette ho il cervello che parte in quarta e riesce ad elaborare buone idee.....e così............
apro una delle mie cassapanche e arraffo 3 lenzuola rosa  del corredo (di quelle che non uso perchè non amo questo colore)...gli avanzi delle stoffe delle bomboniere, ago, filo, forbici, la pistola per la colla a caldo, qualche fiorellino rosa e 6 basi di polistirolo per ghirlande.....intravedo una tenda dismessa (classica zanzariera per portoncini) mi illumino e decido che può andare.
Ore 14.30 sono sul posto con un'aiutante....ho circa un paio d'ore prima del rinfresco.
  Ed ecco cosa ho fatto................


ho preparato questa tavola per le bomboniere e la torta


per i fiocchi e l'abbellimento ho utilizzato la zanzariera ;)

le basi delle ghirlande le ho decorate con strisce di stoffa e le ho appese ad ogni finestra

velocissime e di grande effetto

per le bandierine ho usato decori di stoffa e i bigliettini avanzati delle bomboniere che ho provveduto a cucire

due cuoricioni  di stoffa completavano la tavola


un cesto imbottito per tutte le bomboniere con un  tenero orsetto 


ed ecco la bomboniera

carina vero?




E' stato davvero un bel lavoro e i complimenti degli invitati mi hanno omaggiato in modo quasi imbarazzante....
. Ma non avrei potuto fare altrimenti per la mia piccola Martina!!!!
Un bacio al mio dolce tesoro che amo tanto....(la tua nonna in panchina....che poi vi dirò....tanto in panchina non è!!!!)

Un saluto a tutte voi e buon 1° MAGGIO....sperando che il tempo ce la mandi buona!
                                                                            SaraT


13 commenti:

  1. Sara, l'allestimento è davvero bellissimo e dolcissimo. Mi piace molto anche la bomboniera. BRAVISSIMA!

    Deborah

    RispondiElimina
  2. Sei una grande !!!
    È tutto bellissimo e in così poco tempo !
    Io faccio altrettanto, aspetto sempre l' ultimo minuto e quando il tempo stringe mi ingegno ancora meglio.
    Auguri alla tua Martina per un avvenire sereno e felice.
    Un abbraccio
    Love et bisous ve

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Piacere di conoscerti! Bellissimo l'allestimento per il battesimo della tua piccola! Io sto preparando l'allestimento per i 18 anni di mia figlia!!!
    Il tema saranno le farfalle...
    Ti seguirò.
    Dany

    RispondiElimina
  4. Molto carine le bomboniere..anche con l'allestimento sei stata brava..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. CIAO SARA, COMPLIMENTI, TUTTTO VERAMENTE, VERAMENTE BELLO!!! COMPLIMENTI PER LA FANTASIA!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia, io mi sarei impanichita, subito! brava!

    RispondiElimina
  7. evabbeh ma sei un mito!!! cioé in due ore hai creato una meraviglia del genere!? fantastica! bello tutto, l'allestimento, le bandierine, le bombo.. tutto! che bel rinfresco dev'essere stato!!!
    un bacione!
    fede
    ps riguardo l'ektorp, come ho scritto nel post, per me é comodissimoooo, ma sptt un eccellente rapporto qualitá-prezzo secondo me :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo allestimento hai fatto una bella lavorata!!Ciao Sonia

    RispondiElimina
  9. Come già ti avevo detto le bomboniere erano carinissime e l'allestimento: una delizia!!!
    Da come l'hai descritto sembrava una cosetta da poco, invece fa un gran figurone.
    Concludendo, direi che per la panchina è ancora troppo presto.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  10. che meraviglia!!, il cesto è fantastico!!

    complimenti sei bravissima!!
    xxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo!!!!!!!! Sei bravissima hai realizzato qualcosa di veramente unico. Tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  12. Sei stata bravissima, complimenti!
    Le bomboniere sono stupendissime!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  13. Sei stata una maga! Bravissima!

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT