...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

7 marzo 2013

ALBUM E NOTES abbinati

TEMPUS FUGIT...
 come  amo ripetere spesso....
e ultimamente, il tempo mi sta davvero sfuggendo...sempre troppe cose da fare, ma questa è la condanna di tutte le creative con famiglia e lavoro...
speravo di riuscire ad organizzare meglio tutte le mie cose, ma evidentemente sono condannata a questo menage....

Devo andare in un paio di blog a scusarmi per aver aderito e poi non partecipato a un compiblog e alla realizzazione di una copertina patch....
spero di non avere fatto altre figuracce....

In compenso voglio mostrarvi un lavoro  per una signora che, non trovando quello che cercava, mi ha chiesto di realizzarlo
ed ecco qua un album e un notes fatto completamente da me....taglio del cartone, dei fogli interni, foratura a mano e rivestimento in lino.

Et voilà....











Sono riuscita a fare qualche foto volante al negozio....

Come spesso  accade, non riesco a fotografare i miei lavori.....il motivo è sempre lo stesso....se devo consegnare alle 16, di sicuro alle 15,30 sto ultimando ancora.....ci vogliono 30 minuti circa per arrivare ad Ancona....quindi....immaginate voi.....

Lo so tutto ciò non è molto professionale, ma faccio questo non per lavoro, ma per mio piacere personale ed  a volte entro in conflitto con orari e richieste pressanti...

E' uno dei motivi per cui non riesco a seguire con costanza il mio blog , ma del resto come spesso mi ripeto, se sono qui è perchè mi fa piacere annoverare quello che faccio e perchè lo faccio......anche se vorrei avere più tempo per essere più presente, sopratutto per visitare le vostre pagine.

E  come dicono le mie amiche.....sono un macello....ma mi vogliono bene anche così....un pò distratta e sempre indaffarata con le mie cose, a volte completamente assente ma sempre presente nel momento del bisogno....

Ora la domanda sorge spontanea......imparerò ad organizzarmi meglio?????
Voi come fate?

Per ora un caro saluto a tutte e buon fine settimana!!!!

                                                                          SaraT

17 commenti:

  1. Ciao Sara, come ti capisco, il tempo non basta mai...
    Complimenti per il tuo album, e, bellissimo, quasi quasi baratterei il'mio inseparabile moleskine con questo notes..
    Se riescia trovare un minutino passa a tovarmi
    Buona vita
    patri

    RispondiElimina
  2. Che belli! Un lavoro molto accurato.
    Fatti così non li trova no in giro! Molto bella la stoffa a fiori.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Sara...COMPLIMENTI e splendida FESTA della Donna!!! Baci. NI

    RispondiElimina
  4. quanta eleganza in quest set.......glo

    RispondiElimina
  5. soo molto belli e il tessuto è fantastico, brava!!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Sempre bravissima Sara..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. ciao Sara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao mia cara Sara, come ti capiscoooo !
    A parte il tempo che purtroppo vola e non basta mai, mi fai ridere quando spieghi perchè non riesci a fotografare ...
    Io sono esattamente come te ...tutto all' ultimo momento, ma questo accade in automatico, potrei cominciare anche un mese prima ma di sicuro l' ultimo accorgimento o il pacchetto riuscirei a farlo 2 minuti prima di consegnarlo ...
    Bene mi consolo, siamo due disastri, hahaha !!!
    L' importante è fare con amore e passione, senza stressarsi e godendo
    a pieno questa grande passione che abbiamo ...
    Il tuo album è molto bello... delicato e particolare, ci credo che non lo trova in giro, complimeti di cuore ...
    Ora ti abbraccio e ti mando un bacione
    Alla prossima
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara!!!!!
    Eccomiiiiiii.............non sono scomparsa come tu pensavi.....dopo lungo tempo sono finalmente riuscita a "rientrare" nel tuo blog....non mi chiedere perché......i misteri del web!!!
    Che bel lavoro e come ti capisco!!!
    Mi sa che è un comune denominatore di tutte le creative il fare tutto all'ultimo momento.....io anche mi impegno ed ogni nuovo lavoro mi prometto di prenderlo in tempo, ma niente non ci riesco e sai che ti dico??? Ho scoperto che io sotto pressione lavoro meglio (o forse questa è l'alibi che ho voluto darmi.....).
    Ti abbraccio forte forte e ti prometto che prima o poi una capatina nella bella Ancona la faccio.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara,
    mi unisco al tuo club. Anche io nelle mie cose sono sempre in ritardo o arrivo all'ultimo minuto, credo sia una reazione al mio lavoro, dove ci sono scadenze stabite e non puoi sbagliare.
    Nel mio blog troverai un piccolo pensiero per te, mi fa piacere se passi.
    Un abbraccio
    Lina

    RispondiElimina
  11. Carissima, pensi di essere la sola? Nooooo!!! Leggo il post e sorrido, mi ritrovo in tutto quello che dici...Nonostante questo, riesci a fare dei capolavori. L'album ed il notes sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  12. ciao Sara piacere di conoscerti virtualmente per il momento!!! complimenti per il tuo album e' davvero bello... anch'io sono sempre sempre di corsa, non riesco mai a essere aggiornata con il blog, non riesco a passare a salutare tutti i blog come invece vorrei...ma del resto siamo creative!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  13. Sei troppo brava Sara, complimenti, un lavoro splendido. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  14. ciao sara!
    grazie mille per essere passata da me, per i complimenti e anche per ilconsiglio! il tuo blog è strepitoso! non vedo l'ora che arrivi il 14 e allo stesso tempo sono nel panico, millemila cose da fare, e come ben sai tempo ....o! comunque vada qualcosa porterò ;o) e sarà un piacere conoscerti di persona!
    a presto baciuz anna

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara grazie per la tua visita che mi ha dato modo di conoscerti. Molto bello questo lavoro e i colori proprio i miei preferiti......ora vado a curiosare!!
    Un abbraccio e a presto
    Elena

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, che belle idee che proponi !
    Sul mio blog c'è un nuovo post.
    http://antiquando.blogspot.it/
    Ti aspetto.
    A prestissimo
    louisette

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT