...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

12 luglio 2012

SAL ... SWAP ... & ... CADEAU

Sicuramente non vi dico nulla di nuovo quando affermo la gioia nel ricevere e quella curiosità che ci pervade davanti un pacco da aprire.
Come molte di voi, mi piace partecipare a sal e swap. In questi giorni due sono i pacchi che ho ricevuto. Il primo da Marzia ( Tartamilla ), mia abbinata nella seconda tappa del sal organizzato da Alessandra. Sapete già che Marzia abita nelle zone terremotate e quindi sta vivendo tutto il disagio che ne segue. E così, scusandosi per non aver potuto realizzare una borsa-mare, ha saccheggiato il suo negozio e con mia grande gioia ecco cosa mi ha spedito.....











...una bellissima borsa che è adattissima per il mare, un grembiule....una borsetta con un orsetto....e dato che non le sembrava abbastanza ha pensato bene a mettere anche un cavalluccio marino e un cuore di sapone....senza contare i due cuori di legno già compresi nelle borse....insomma un vero bottino!!!!!
GRAZIE MARZIA!!!!  per questi bellissimi doni che ho apprezzato moltissimo e che posso dirvi sono fatti meravigliosamente bene.

Voglio far presente un'iniziativa che ha come progetto la ricostruzione di una scuola a Mirandola in Emilia. Andate a curiosare, ho messo il link nella homepage a sinistra e....davvero tante gocce possono fare un mare......credeteci...io ci sarò....spero saremmo numerosissime.

Ma passiamo ad un altro scambio....uno swap  all'insegna dello shabby ,organizzato da Fantasie di Fata,  la mia abbinata è Vania (VaniaRifugiodaTutti ), ed anche in questa occasione ho ricevuto un piccolo capolavoro....











Raffinatissimo e meravigliosi i bottoncini di terracotta con i soggetti marini.
Anche questo mi è piaciuto moltissimo, tra l'altro mi va perfetto nel bagno azzurro dove tutto ricorda il mare....devo rivedere alcune cose in questa stanza....poi vi farò vedere...

                                                                  E per concludere...

ancora uno scambio di piccoli doni con Elisa ( Elicreashabby ) e la sua amica Anna ( la donna dei gessi..... eheheheh... )







Non trovate che siano deliziosi? Grazie anche a queste due nuove amiche.... con le quali ho la fortuna di potermi vedere, vista la vicinanza! .... E' stato un periodo ricco di sorprese piacevolissime che riescono a dare infiniti stimoli.
Non mi stancherò mai di dire di non smettere mai di creare e di confrontarsi con chi come noi ha questa vena creativa.
Un abbraccio affettuosissimo a tutte voi....a prestissimo!!!!!
                                                                                  SaraT


6 commenti:

  1. Ciao Sara che begli oggetti, la borsa azzurra mi piace moltissimo...
    A presto patri
    P.s. ci sono anch'io per sweet noel...

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali!!! grazie anche per i tuoi!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Lavori dai toni caldi, sweet e teneroni! Complimenti alla tua amica. Grazie, la mia miniatura non meritava tanto! Alla prox, @nna

    RispondiElimina
  4. ciao è stato un grandissimo piacere conoscerti a fare lo swap con te. grazie per i complimenti che mi hai fatto ... ma vogliamo parlare dei lavori, anzi, capolavori, che mi hai mandato tu? sei bravissima, ti fa i complimenti anche il Mau.
    a presto
    vania

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi regali.....veramente splendidi!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  6. fantastici..... e brave... che bello ricevere sorprese :-))

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT