...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

16 luglio 2012

SUMMER !!!

Quando abitavo a Foligno desideravo andare a vivere in un posto di mare... e così è stato.
Non sarà uno dei posti più belli, ma l'infinita bellezza del mare è univoca ovunque...
Così armata di macchina fotografica sono andata tra gli scogli di Falconara a fotografare il mio dono per Vania per lo swap shabby organizzato da Fantasie di Fata











Ho utilizzato tavole da recupero ( i miei amatissimi bancali ) che ho carteggiato e shabbato.
I pesci li ho realizzati con gesso e prima di invecchiarli li ho leggermente decapati con l'azzurro.
Nella bottiglietta ho messo un pò di sabbia, conchigliette e legnetti del mio mare, aggiungendo un messaggio per Vania .

Di questi quadretti ne sto preparando una serie che porterò al prossimo mercatino.
Insieme a questi sto facendo dei calchi di gesso veramente interessanti, sempre con soggetti marini....ma questo sarà nel prossimo post,
Domani partirò per una settimana, stacco tutto e me ne vado a Foligno, mia città natale. Lì mi aspettano le amiche di vecchia data con le quali passerò buona parte del mio tempo visto che mio marito non potrà venire.
E allora mie care vi  auguro di trascorrere una buona settimana, fatta di momenti belli e ricca di avvenimenti degni di essere ricordati, come sicuramente sarà la mia. Un abbraccio affettuoso, a presto                                                                                                                                                                  SaraT

6 commenti:

  1. Beata te che Stacchi!! Goditi la tua settimana a casa! Buona notte! @nna

    RispondiElimina
  2. Ma è veramente bella, complimenti Sara!!!
    Ma la potresti realizzare anche con altri soggetti?
    Come genere andrebbe benissimo nella mia casa, ho un rustico con colonne ed archi di mattoni......
    Fammi sapere.....sono veramante interessata.
    Ancora brava e buon relax!!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia

    RispondiElimina
  3. ciao dal vivo sono ancora più belli che in foto.
    l'idea della bottiglia è unica: romantica, shabby e molto chic.
    la tavola con i gessetti è fantastica.
    sei bravissima grazie

    RispondiElimina
  4. che bella la targhetta...mi piace un sacco.glo

    RispondiElimina
  5. Buona settimana ....divertiti..e ricaricati!!!carinissima la targhetta con i pesciolini..un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. si il mare è un posto bello dove vivere, il suo profumo e la vista infinita.
    Stupende le tue creazioni e originali, complimenti anche per le belle foto!
    Buona vacanze! ciao : ) Cri

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT