Tra poco è Carnevale e uno dei costumi più carini da realizzare, secondo me, è quello di CAPPUCCETTO ROSSO.
Sarà per il colore, Sara' per la mantellina con il cappuccio, sara' per i mutandoni. ... che è così graziosa?
Sicuramente chi ha dimestichezza con il cucito sa che con poco si puo' fare.
Nel post vi faccio vedere la prima bambola che ho realizzato, un paio di anni fa, per la nipotina di una mia cara amica.
Oggi ho chiesto alla piccola Nicole se poteva prestarmi la bambola per fare le foto. ... la sua risposta è stata un NO secco.
Per convincerla le ho promesso in cambio una borsetta....e la piccola affarista subito ha accettato.....che dire ? ...3 anni e mezzo....e avere già così chiaro il senso degli affari !!!
Ed ecco la mia....pardon...(di Nicole) bambola
Non sarà perfetta ma a distanza di due anni e mezzo la trovo ancora davvero carina e la soddisfazione più grande è che piace tanto a Nicole e anche alla mamma della piccola.
Sicuramente ne farò ancora di bambole e la prossima sarà per Martina (la mia nipotina acquisita) che già è arrivata a 1 anno e mezzo.....e non vi dico che spettacolo!!!!....ma questa è un'altra storia....
Ringrazio tutte voi che passate e che alimentate il mio blog, sperando di non annoiarvi mai.
Saluto le nuove iscritte che mi hanno conosciuta grazie a KREATTIVA, una bellissima iniziativa che dà moltissima visibilità tra le blogger dando loro il benvenuto nel mio blog. Naturalmente appena avrò tempo visiterò i loro blog con grande piacere.
Un caro saluto a tutti augurando un buon inizio settimana.
Con affetto SaraT
Ma cara ve' che dolce cappuccetto!Ci credo che Nicole non te la voleva prestare!Però direi che ha fatto proprio un bell'affare....i bimbi oggi nascono proprio belli svegli!!!!Ma allora ci vediamo a Creative in Fiore??????Ahhhhhhh non vedo l'ora di riabbracciarti!!!!!!!Un bacione dolce amica Micol
RispondiEliminaMa com'è deliziosa! Anche la mia tata si tiene strette strette le cosine che cucio per lei...mi tocca fare le foto "di nascosto", quando lei è all'asilo!
RispondiEliminaUn abbraccio grande, Patty
bellissima la bambola di Cappuccetto Rosso.
RispondiEliminaciao ci credo che non te la voleva dare ... è bellissima, neppure io avrei voluto separarmene. Però una borsetta in cambio del prestito è un grande affare. Complimenti alla bimba ed a te per l'ottimo lavoro.
RispondiEliminaBaci
Devo dire che anche le bambole ti vengono molto bene... bravissima come sempre..
RispondiEliminaun saluto
Elisa
Ciao Carissima, sono passata ad invitarTi al mio primo giveaway (direi inaugurale!...il mio blog è online da 3 mesi ma non ho mai "ufficializzato" la cosa).
RispondiEliminaTi aspetto
Antonella by lepassionidiantonella.blogspot.com
E' bellissimissimissima!
RispondiEliminaCapuccetto Rosso e la sua dolce nonna sono sempre stati due personaggi tra i miei preferiti ...
RispondiEliminaGià da bambina mi immedesimavo in capuccetto rosso e invece di andare dalla nonna girovagavo per i miei adorati boschi sognando di avere una casetta su un albero !!!!
Sono cresciuta ma se devo essere sincera talvolta sogno ancora ad occhi aperti come una bimba ...
La tua bambolina è davvero un' amore, aspetto le prossime !!!
Un abbraccio e buona serata
Love et bisous Ve
Ciao, complimenti per il tuo bellissimo blog pieno di deliziosi lavori. Anche io arrivo da te attraverso il blog Kreattiva, e ti seguo con piacere per vedere le tue prossime creazioni.
RispondiEliminaUn saluto ed a presto.
Fanila de "L'Ago turchino": http://lagoturchino.blogspot.it/
Che carina! Sei bravissima!
RispondiEliminaciao Sara grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, eccomi arrivata a te anche se in ritardo, quante belle cose sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa su kreattiva
RispondiEliminaCiao Sara, prima di tutto complimenti per questa bambola stupenda! Mi piace tantissimo! Riguardo la mia collana, ti ringrazio dei complimenti l'ho fatta creando singolarmente ciascun componente con l'uncinetto e il tricotin e poi li ho assemblati insieme.
RispondiEliminaBellissimo questo blog!!! Ti ho Conosciuta grazie a Kreattiva! Ti va se ci seguiamo reciprocamente? Fammi sapere ^^ http://micolcirid.blogspot.it/
RispondiElimina