...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

29 maggio 2012

NEW ENTRY !

Finalmente ricominciano i mercatini....quanto mi piacciono!!!!
C'è tanta fatica, ma sarà che sono un pò mulo....che non ci bado. Invece mi piace la fase dell'allestimento, il contatto con la gente e le amicizie che nascono tra i "bancarellari"...i complimenti delle persone che stazionano davanti alla bancarella e non da meno il momento della vendita :)
In questo post vi mostrerò le mie new entry
...inizio con questa borsa mare che ha avuto un successone....




è una borsa molto capiente con un mega tascone, la stoffa ha fatto egregiamente la sua parte!!!


Proseguiamo con i gufotti, anche questi mooolto apprezzati...





...ne avevo altri, ma non ho fatto in tempo a fotografarli :( ....

ed ora ammirate queste deliziose casette per uccellini....


due sono vere casette...ne sto' preparando delle altre di diverse tipologie (vedrete...vedrete...)



delle scatoline shabbate con paperelle di gesso


                                                                         una targa

                                                               
                                                                    due cuori imbottiti


                                          porta memo con cuore di gesso su tavola da recupero

                                                                   e lavagne shabbate

                         ci sono altre cose ma diventerebbe un post davvero trooooppo lungo
e considerate che non è finito......

.....mettetevi comode che sto per raccontarvi di un incontro che interesserà tutte voi....
durante la mattina si ferma una signora e tra una chiacchiera e l'altra viene fuori dalla sua bocca questa frase: "....la mia amica, che ha un blog........" immediatamente mi si accende la lampadina e con grande interesse e con sfacciataggine le chiedo a bruciapelo: "per caso stai parlando di Eli crea?"....e la sua espressione mi conferma ciò che avevo sperato!!!
Sarà che la seguo, sarà che i suoi lavori mi piacciono tantissimo, sarà che siamo pure vicine.....che da tempo mi dicevo...che prima o poi sarebbe capitata l'occasione....e l'occasione c'è stata grazie ad Anna (Eli ha pubblicato nel blog un  suo lavoro , la trasformazione di una cornice nello stile shabby che tanto mi piace).
Anna ....che in realtà non è una donna....ma un vulcano di parole, di simpatia e di creatività (spero si decida anche lei di entrare nel mondo dei blog, vista la  bravura e la bellezza dei suoi lavori.....) ha telefonato ad Eli e con fare misterioso le ha detto : "ti passo una persona...."
Cavolo....avevo il cuore che mi batteva forte e quando ho sentito la sua voce ho pensato che era come la immaginavo...dolce, composta...i toni riservati e i modi gentili... chi conosce il suo blog
sa già che lei è così. Scambiamo due chiacchiere e mi dice che forse riesce a venire la sera.
Voi non ci crederete ma sono stata tutto il giorno con il pensiero di quest'incontro e finalmente dopo cena ecco arrivare Anna...intravedo due bambine e una coppia con lei....tuffo al cuore e da brava cretina cinguetto " Elicrea???? che piacereeeeeeeeeee!!!!!" ( non voglio nemmeno immaginare cosa può avere pensato in quel momento...)....Scommetto che siete curiose di sapere com'è....... :)....è come la immaginate...di una bellezza raffinata, alta, gentile nei modi e nell'aspetto, armoniosa, composta, all'inizio un accenno di timidezza che si è poi dissolto lasciando posto a un chiacchiericcio che ci ha dato la possibilità di conoscerci un pò.
Un grandissimo piacere per me e spero anche per lei.....come lo è stato nel conoscere Anna ( insieme sono, metaforicamente parlando....la calma dopo la tempesta...).
E giungiamo alla fine dell'incontro, con uno scambio di pensieri....
e adesso vi farò sicuramente provare un pò d'invidia....guardate un pò qua....






nel suo blog (http://elicreashabby.blogspot.it/) troverete il post di questi piccoli notes dei quali vi innamorerete....non può essere diversamente!
Un dono preziosissimo che andrò a collocare sul secretaire della mia camera e non da meno il regalo di Anna, graditissimo oltre che profumatissimo:

                  due cuori di gesso sovrapposti, con un decoro verde salvia  che trovo delizioso



Insomma una bellissima giornata.....mercatino riuscito.....incontro emozionante...lo scambio di pensieri...e la conferma che questo mondo virtuale può anche diventare reale....

Un pensiero, oggi non posso fare a meno di averlo per l'Emilia che continua ad essere tormentata dal terremoto e dalla devastazione....mi viene tanto da pregare in questi momenti....

Un caro saluto SaraT

35 commenti:

  1. Ciao Sara
    caspita che descizione del nostro incontro dettagliata ,precisa e minuziosa...ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto e per la bellissima descrizione della mia persona...E' stato un piacere conoscerti... e ricambio i complimenti facendoli a te ed alle tue creazioni...adoro le tue creazioni in legno e specilmente i tuoi cuori... Ora vedendo la borsa capisco anche perchè piaceva tanto alla mia amica Anna..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, questi momenti nella vita mi rendono davvero felice...ho sempre creduto nel "carpe diem" e il nostro incontro è stato davvero molto emozionante! Un abbraccio e un caro saluto!

      Elimina
  2. ...ma il mio gesso non meritava cosi' tante foto! Con tutti i complimenti ricevuti e la telenovela che hai scritto dovremo fermare i tanti fans in delirio...E' stata sicuramente una giornata piacevolmente particolare!!! 1' posto in classifica per borsa, cuori in legno, e casette a parimerito!!! Mi vien voglia di creare un blog, mah per ora sono in affitto da Eli finché mi ospita... Grazie, per qualche minuto non ho pensato al terremoto... Good luck for your business! @nna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima....come non meritava....è delizioso!!!! E' stato un grande piacere conoscerti e mi raccomando il blog...un grande bacio!

      Elimina
  3. ...ma il mio gesso mon meritava così tante foto... Con tutti i complimenti ricevuti e la telenovela che hai scritto dovremo scappare dai fans che ci seguiranno! È stata veramente una giornata piacevolmente particolare!! Primo posto in classifica a parimerito per: borsa, cuori in legno, casetta! Grazie, per un attimo non ho pensato al terremoto...Good luck for your business!!! @nna

    RispondiElimina
  4. E' davvero tutto bellissimo Sara, dalle creazioni per il mercatino all'incontro che ti ha cambiato la giornata. Fa davvero piacere conoscere personalmente chi sta dietro ai blog, ci si rende conto che siamo tutte persone reali. Complimenti, ciao ciao...

    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho iniziato, non pensavo a tutto quello che può svilupparsi intorno a questo mondo virtuale. Sono felice di esserci....magari la prossima che conoscerò sarai proprio tu :) !!!!! Un bacio

      Elimina
  5. Ma sei una creativa a tutto tondo, un genio leonardiano, un mostro!!! (in senso buono, ovviamente!!)
    Complimenti, non oso pensare che casette sfornerai adesso, odddiooooooo!!!!
    ;))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che mi ispiro a una creativa che ha un pizzico di follia (che tanto mi piace) sicuramente sfornerò qualcosa di buono !!!! Grazie per essere passata di qua !!! Un caro saluto alla migliore terapista che si trova nel web !!!!!

      Elimina
  6. Grazie dolcissima!!!! Mi piace seguirti lo sai...non ti mollo!!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. complimenti la borsa ha una bellissima fantasia...poi mi piace anche il gufo!!!è straordinario

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, che piacere conoscerti! Che belle esperienze ci regala questo blog!!! I tuoi lavori sono bellissimi, il gufo è il mio preferito!!!! Andrò a vedere i blog delle tue amiche, intanto continuo a seguirti! Dove fai i mercatini? Chissà se avremo occasione di conoscerci!!
    Ancora complimenti!
    Buona domenica
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,è un piacere reciproco! Spero di poter conoscere più blogger possibili... I mercatini che farò quest'estate saranno in zona ( provincia di Ancona ). Ti ringrazio e chissà.... buona domenica anche a te!

      Elimina
  9. Ciao Sara.

    GRAZIE 1000 del tuo passaggio al mio blog!

    Un vero piacere conoscerti in questo momento così difficile.

    Bellissimi i tuoi lavori, sarà un piacere seguirti con affetto! GRAZIE!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  10. Arrivo qui per caso ma che belle creazioni, la borsa è splendida, splendida anche la stoffa che hai usato. Un momento però qui è tutto bello!!! Bravissima e complimenti!!

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT