...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

11 aprile 2012

ALLESTIMENTO MOSTRA

Ci siamo, mancano pochi giorni all'inaugurazione della MOSTRA del MOICA ad ANCONA.
Oggi abbiamo iniziato ad allestire...così alle 15:30 io e la mia amica Milena abbiamo caricato la macchina e ci siamo presentate puntualissime dove si svolgerà la mostra.
Mentre scaricavamo la macchina.......ORRORE....mi rendo conto che ho dimenticato le zampe del tavolo...............ahhhhhhhhhhhhhhhh.....si può essere più svampite????
......Non ho parole, anche perchè le ho sprecate tutte tra gli improperi rivolti alla sottoscritta.....
Quindi, torno a Chiaravalle....prendo le zampe (e la testa che scordo sempre da qualche parte...) e riparto alla volta di Ancona.
Ovviamente tutto questo mi ha fatto perdere una preziosissima ora di allestimento.....pazienza recupererò sabato prima dell'inaugurazione.
Prima di uscire ho fatto qualche foto della mia esposizione ....sabato poi farò una carrellata delle altre espositrici.
Ah....sul mio tavolo mancano metà manufatti....che naturalmente devo ancora terminare.....
riesco sempre ad arrivare all'ultimo momento... le ho provate tutte per non correre come una pazza  ....ma proprio non ce la faccio....son così....sempre al limite......

Una ghirlanda realizzata con carta (lavorata tipo cartapesta), fiori secchi, legni di mare e cuore di legno

cuori di legno fuoriporta con legnetti e fiore

semplicissimi cuori di legno shabbati


le mie lavagne country in stile shabby


i miei gufetti portafortuna

mattonelline in legno con carta di riso 

sagome di maialini con cuoricini di terracotta (e se osservate bene la mia ombra!!!)

sagoma testa di gatto
Le foto son davvero pessime....le ho scattate velocissimamente, mentre mi aspettavano per chiudere la sala....spero di provvedere quanto prima a farne di migliori....
solo che avevo davvero tanta voglia di condividere con voi questa nuova esperienza......

L'allestimento lo completerò con edera e rafia per dare un pò di colore....ah  e devo ancora completare i cuori alla lavanda, le shopper, i gatti fermaporta e.....beh non vi dico tutto....lo vedrete sabato sera quando tornerò dalla mostra.
Un bacio a tutte voi e a presto. SaraT....

2 commenti:

  1. Ciao Sara, che belli tutti questi manufatti, complimenti davvero!
    Anche la ghirlanda di cartapesta è bellissima!

    Deborah

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    auguri per la tua mostra.. se riesco passo volentieri!
    Elisa

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT