...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

12 febbraio 2012

UN CUORE E UN GATTO.....tra una spalata di neve e l'altra.....



Ancora neve.....tanta neve.....bellissima ... e terrificante allo stesso modo. Sono giorni che spaliamo per tenere pulito intorno a casa, solo che ora abbiamo muri di neve alti anche 2 metri...e siamo tutti stanchi.
Purtroppo chi come noi abita in campagna se la deve cavare da solo e vi assicuro che è dura:
Fortunatamente non siamo di quelli che si demoralizzano e quindi spaliamo.....spaliamo.......spaliamo...... ehhh.....prima o poi finirà....... :) .....e tra una spalata e l'altra ho trovato un bel modo per divertirmi!!!!!

                                                                                  ***

Nonostante tutto ieri mi sono dedicata alla realizzazione di un paio di lavori :





Un CUORE imbottito con delle peonie di stoffa arricchito da foglie, pistilli e viticci.
Adoro i cuori e da quando ho iniziato a dedicarmi al cucito, ne ho realizzati tantissimi.
Li adoro...



In questo caso ho utilizzato la stoffa di una tovaglia, mentre per i fiori la stoffa di un vecchissimo copriletto, pistilli e foglie li ho recuperati da mazzetti di bomboniere....

                                                                               ***

Un GATTO fermaporta versione primaverile..... sarà colpa del troppo freddo?






Lui è MATISSE realizzato con stoffa di lino e ricamato a mano.
Sfogliando una rivista avevo visto qualcosa di simile e così ho realizzato il modello che mi piace tantissimo. Trovo che sia molto elegante in questa forma allungata.
Presto ne posterò altri con tessuto simile alla juta.


1 commento:

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT