...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

3 febbraio 2012

3 Febbraio 2012

                                       

                             ...ecco uno scorcio del mio giardino in questa giornata d' Inverno....
 

 

                                                         ....la magia della neve.........

 

                                                      ..............continua..................

........
  • Inizio il mio blog mentre fuori nevica.....mi sembra tutto magico, il bianco candido e ovattato mi rende euforica....pronta ad affondare in un magico mondo fatto di infiniti fiocchi .....questo è l'INVERNO che mi incanta...quello poetico... quello che piace ai bambini e a tutti coloro che hanno un animo romantico.

2 commenti:

  1. Ciao benvenuta tra le blogghers,partecipo anche io al Sal di Alessandra, quanta neve!!!

    RispondiElimina
  2. ho qualche minuto e allora ho deciso di girare un po' nel tuo blog, ma hai un giardino molto grande! che bello! allora vivi in campagna?
    ciao Valeria

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT