...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

3 febbraio 2012

3 Febbraio 2012

                                       

                             ...ecco uno scorcio del mio giardino in questa giornata d' Inverno....
 

 

                                                         ....la magia della neve.........

 

                                                      ..............continua..................

........
  • Inizio il mio blog mentre fuori nevica.....mi sembra tutto magico, il bianco candido e ovattato mi rende euforica....pronta ad affondare in un magico mondo fatto di infiniti fiocchi .....questo è l'INVERNO che mi incanta...quello poetico... quello che piace ai bambini e a tutti coloro che hanno un animo romantico.

1 commento:

  1. Ciao benvenuta tra le blogghers,partecipo anche io al Sal di Alessandra, quanta neve!!!

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT