...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

5 settembre 2012

ORSETTI per Sweet Noel 1° progetto

Un terremoto che scuote violentemente l'Emilia....un lutto che segna una regione...un senso di angoscia che solo la voglia di andare avanti fa svanire lentamente, per lasciare posto alla rinascita, alla voglia di ricostruire e ad una  solidarietà che si snoda oltre i confini delle zone colpite tanto duramente.
Molte di voi partecipano a questo meraviglioso evento " SWEET NOEL", altre magari ci stanno ancora pensando, io ho deciso di mandare almeno 3 progetti. La causa è nobile e basta davvero poco impegno per donare uno dei mattoni che serviranno alla ricostruzione della scuola di Mirandola.

Oggi voglio presentarvi 4 orsetti che spedirò con  altri 2 progetti in lavorazione.



eccoli qua,  sono piccoli orsetti portachiavi


pronti per essere coccolati da qualche bimbo


adatti ad essere appesi agli zaini o a qualche borsetta


eccoli pronti, destinazione Emilia!!!
Buon viaggio !!!


In attesa degli altri progetti che posterò in seguito voglio ringraziare,  tutte coloro che mi seguono, con grande affetto e riconoscenza.

Da quando è stato aperto il negozio ho moltissimo da fare, ma cercherò sempre di esserci a costo di svegliarmi all' alba per postare!!!

  Un caro saluto SaraT

5 commenti:

  1. Ciao Sara deliziosi i tuoi orsetti..
    Ma, curiosita', di quale negozio parli? Mi sono persa qualcosa?
    Ciao a presto
    patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patri. Da poco sono entrata in collaborazione con una cartolibreria " Pensieri di carta " che ha aperto da pochi giorni ad Ancona. A breve farò un post sul negozio, facendo vedere di che si tratta e sopratutto come abbiamo allestito con costi 0 o quasi! A presto

      Elimina
  2. Sono carinissimi Sara!!
    Complimenti!!
    Ma quando verrò in negozio troverò anche queste cose?
    Ancora brava e sono contenta per te che hai tanto lavoro, te lo meriti.
    Continua così!!
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, sicuramente rifarò questi orsetti, sono deliziosi. Per quanto riguarda il lavoro, sono davvero felice e sai perchè ne ho tanto? Tanta disponibilità verso i clienti e prezzi abbordabilissimi!!! Un bacio e buon lavoro anche a te.

      Elimina
  3. Che belli gli orsetti Sara!! Bravissima!
    Un bacione
    Giancarla
    P.S. Scusa Sara, mi potresti dire se hai ricevuto la mia risposta al tuo commento sul mio ultimo post? Perchè credo che se rispondo come fai tu sotto il post, non arriva in posta elettronica......mi fai sapere? Grazie tesoro!

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT