...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

25 febbraio 2012

UN NUOVO COPRIASSE E UN PORTAOGGETTI




Cosa fare quando il copriasse giunge all'ammazzacaffè???
1. Esci e vai a comprarne uno nuovo
2. Te lo fai

Avendo optato per la n.2 ho cercato una stoffa (tra il caos che regna   nella mia mansardina), l'ho tagliata e senza troppi indugi ho messo in moto la mia Singer....

ingranato la marcia e partitaaaa

...ho cucito ...

...ho infilato ...


ho applicato un cuore...un altro...e un altro...un altro ancora....
...e zigzagando un  po' qua e un po' là...


...fatto un portaoggetti a forma di secchiello ...

e finalmente ecco il mio nuovo copriasse con portaoggetti coordinato...

cosa si mette nel portaoggetti?
beh...io avevo la prolunga del ferro, il dosatore dell'acqua e l'appretto senza fissa dimora...
ora hanno una collocazione e sopratutto saprò dove cercarli!!!

et voila'

....non vedo l'ora di stirare!!!!

(tanto per dire).....

Però sono sicura che domani ...quando stirerò...avrò una marcia in più...
domani....
stirerò...
.....................................domani........................................

stasera  mi preparo psicologicamente per domani!!!!!

         
Beh, non so voi ma stirare non rientra tra i miei preferiti...
Un saluto....
Ciaoo SaraT

Nessun commento:

Posta un commento

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT