...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

26 febbraio 2012

BORSA SPESA



A volte un accessorio rende il contesto delle azioni completamente diverso.

Volete mettere la differenza tra andare al supermercato con in mano una busta anonima o con il logo di un altro negozio e andare con la propria bagshop, magari personalizzata???
Son quelle cose assolutamente non indispensabili, ma che, come un accessorio fanno la differenza...
E allora che ben venga la creatività e il saper rendere personale anche una semplicissima borsa che saprà distinguerci anche nelle piccole incombenze quotidiane!
La mia borsa, rigorosamente nera (colore praticissimo per me) l'ho decorata con un soggetto decisamente campagnolo ( sarà che ci vivo in campagna....) e..... qualche cuoricino....che non mancano mai nei miei lavori....
il maialino e i cuoricini sono semplici applicazioni realizzate con diverse stoffe

....hoink....hoink....

questo invece l'ho realizzato con la terracotta,  pitturato e anticato
come tanto mi piace

toh....un cuoricino

questa è una targhetta di stoffa che ho posizionato retroborsa

volendo si potrebbe ricamare il nome su  una stoffa monocolore

i soggetti naturalmente possono essere infiniti
le altre borse che ho realizzato per i vari mercatini le ho fatte con gufi, gatti e cuori.
Spero sia piaciuta e di aver dato un'idea.
Un caro saluto
hoink....hoink
SaraT

Nessun commento:

Posta un commento

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT