...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

25 aprile 2013

Voglia di incontri


Non sono una persona abitudinaria, e se posso fare sempre piccoli cambiamenti  mi rende euforica. Della vita amo sopratutto il "sale" che rende saporito tutto ciò che posso assaporare...
Sono allegra, piena di voglia di fare ma anche desiderosa di non avere legami (a parte quelli degli affetti ).
Adoro conoscere sempre gente nuova e in questo ultimo anno grazie al mondo della blog-sfera ho avuto la fortuna di incontrare di persona tante di voi, tessendo una tela che si infittisce sempre di più dove rimangono ancorate meravigliose sensazioni...indelebili e preziose....piccoli frammenti di vita che arricchiscono la mia sfera personale.
E così....dopo Creative in Fiore ecco un nuovo incontro...
lei è Claudia del Blog Gli eventi di Claudia...da tanto ci si sente sia tramite blog che facebook...
una simpatia e una frequentazione abbastanza assidua che, vista anche la vicinanza ( lei è di Fermo ) ci ha motivate a questo incontro.
Mi viene sempre spontaneo invitare gente a casa... e così è stato per Claudia...- anche se Carmine non approva più di tanto.....ultima sua frase in merito è stata: "....prima o poi mi porterai a casa una psicopatica...." (°_°)....ma come sempre gli dico che ne ha già una in casa e non si deve preoccupare....

Niente cerimonie.....mi sono presentata per quella che sono....semplice, e genuina.....
un pranzo normalissimo coronato da una mousse di fragole (prima o poi vi  darò la ricetta)
L'incontro, avvenuto all'uscita dell'autostrada è stato rocambolesco.....ovviamente  in ritardo mi sono precipitata al casello ....fortunatamente, sono abbastanza vicina e Claudia non ha dovuto aspettare moltissimo ( chiedo venia,,,,,)... la vedo e rimango un pò stupita.....chissà perchè ma  la immaginavo fisicamente diversa dalla bella donna che mi sono trovata davanti....
Poi come succede in questi incontri tutto ha preso una dimensione giusta....la voce, i modi... il suo essere  non potevano essere diversi da come sono....non so  perchè succede questo ....è come un puzzle...con gli incastri giusti.
Lei si è presentata con una scatola piena di sorprese graditissime......


marmellate fatte in casa


 confetti di vari gusti....
di una bontà infinita....al cocco....all'amarena...pera e ricotta ....mandorle...
cioccolato.... tutti di altissima qualità (e lasciatevelo dire da una che per anni ha avuto una Confetteria)


Claudia organizza eventi ...da Battesimi a Matrimoni..quando ho scoperto il suo blog l'ho subito seguita...per la sua originalità , la sua raffinatezza e il suo buongusto...davvero una professionista!!!!
Vi consiglio di fare un giretto nel suo blog anche solo per prendere qualche idea.
Non vi racconterò cosa ci siamo dette....ma è stato come trovarmi con una amica di vecchia data alla quale confidare segreti , dubbi e piccoli scheletri nell'armadio.....
Una persona gradevolissima, piena di estro e innovativa... .naturalmente mi è piaciuta moltissimo.....e sono certa che ci rivedremo  presto.
Nel pomeriggio poi ci ha raggiunto Milena mia amica d'avventura a Creative in Fiore ma anche nella vita con la quale abbiamo passato un'oretta incandescente....lei è un vulcano perennemente attivo...travolgente  e simpatica.
Siamo state davvero bene e ci siamo piaciute molto....aspettiamo solo di rivederci quanto prima.
Scambio, confronti, consigli, confidenze, condivisione.....è il mix che intriga ed unisce le creative...
quindi non posso che essere soddisfattissima di questo incontro che ci ha donato una bella giornata!
Ringrazio Claudia che ha accettato il mio invito e consiglio a tutte coloro che magari sono un pò diffidenti di lanciarsi in questi incontri, di coltivare queste amicizie che hanno una marcia in più.

Vi lascio con le immagini del mio dono per Claudia,un cuore fuoriporta imbottito con lavanda, augurandovi un buon fine settimana e ringraziando tutte le nuove iscritte.







     
                                                         Un caro saluto SaraT

15 commenti:

  1. Che bello Sara, bisognerebbe proprio lasciarsi andare di più e avere il coraggio di andare oltre il blog.....una bellissima giornata traspare dalle tue emozioni e parole!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sto facendo da un pò ed è davvero come entrare in un mondo meraviglioso...dove trovi persone che come te amano la creatività.
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  2. Grazie Sara per le belle parole con cui mi descrivi ... è un onore esserti Amica e condividere pezzetti della mia vita con te
    ♡♥♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che anche te fai parte di tutto ciò....sei talmente in gamba che chi non ti conosce si perde tanto...un bacio cara

      Elimina
  3. Per motivi di tempo ho letto il tuo post solo stamattina e devo dire........fortunatamente!!!!
    Mi hai fatto iniziare la giornata (già che non ho fatto ponte!!!!)con il sorriso non solo in viso ma nel cuore, mi hanno commosso le tue parole.......ancora di più perché so che sono vere e dal nostro incontro tutto ciò è trapelato.
    Sono felicissima di averti conosciuta e so che continueremo a sentirci, vederci, consigliarci, confidarci.....come le vere Amiche fanno.
    Buona giornata ed ancora grazie!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, come già ti ho detto non vedo l'ora di riabbracciarti per poter continuare le nostre chiacchiere!!!! Entrare in sintonia con una persona non sempre è facile....ma in questo mondo mi sembra davvero facile.....sarà perchè abbiamo interessi in comune?...Ti auguro un buon fine settimana...a presto!

      Elimina
  4. Bellissimo questo post! questi incontri sono veramente magici....
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sappiamo qualcosa cara Francesca....speriamo di ripeterli, ma vedrai che noi avremmo occasione ancora di incontrarci. Un bacio a te e a tutta la tua carinissima famiglia.

      Elimina
  5. Sicuramente sempre molto piacevoli questi incontri!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli...sarà che il primo incontro con una blogger è stato proprio con te...ed è stato talmente emozionante da voler ripetere questa meravigliosa sensazione ogni volta che posso....

      Elimina
  6. Sei nella mia lista dei preferiti. ...e farò di tutto per abbracciarti di persona. ...grazie cara!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo tuo racconto!!!
    Che meraviglia trascorrere giornate così piene di emozioni!!!
    Che metaviglia averti conosciuta!!!
    Ti abbraccio forte forte!!!
    B...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero mia cara....questi incontri correlati dalle emozioni che ne scaturiscono sono ricchi di magia e sanno tanto di buono!

      Elimina
  8. Ciao, sono felice di conoscerti, mi ha parlato di te Micol e ho deciso di seguire il tuo blog che trovo molto carino. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  9. Che bello il tuo racconto, cara Sara! Credo anche io che le amicizie tra creative siano preziose. Che conoscersi e scegliersi sul web, come nella vita di tutti i giorni, siano scelte legate ad un'alchimia strana ma infallibile! Grazie per aver condiviso questo bel pomeriggio!
    Grazie anche per il graditissimo commento ai miei esperimenti di cucito... ne sono onorata!!
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT