...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

7 marzo 2012

UN PO' di SHABBY


Cosa c'è di meglio, in una bella giornata anche se invernale, di iniziare a sistemare i giardini o i balconi?
Non vi viene voglia di organizzarvi in nuovi lavori?
Beh, io ho già iniziato a fare qualcosina. Sto provvedendo, dopo la grande nevicata, a potature abbastanza drastiche.....e non vi dico il dispiacere che ho provato nell'eliminazione di tutti i rami di un bel nespolo...ma non si poteva fare altrimenti (il peso della neve li aveva completamente spezzati) e al ripristino di tutti gli arredi esterni.


Il primo pezzo che ho sistemato è questa panchina che rimane tutto l'anno alle intemperie....e si vede....





ed ecco gli attrezzi del lavoro: un incisore

carta vetrata e una mascherina con una sagoma realizzati per l'occasione.



...per essere la prima incisione che faccio non sembra tanto malaccio.....

Una bella carteggiata a tutto, un paio di mani di bianco ( mischiato con  una punta di grigio e una di giallo......i miei esperimenti.....) ho passato poi un protettivo, bitume, cera ....et voilà!

Mancavano anche i cuscini che immediatamente  ho provveduto a realizzare.

Ho avuto la brillante idea di ricamarli con un cordoncino che non ne voleva proprio sapere di  fare il suo dovere....
ma dai e dai ( la testardaggine non mi manca...)

son riuscita a venirne a capo ed ho realizzato questi 3 cuscini e 2( immancabili )cuori imbottiti







beh, anche questa è fatta!!!!


2 commenti:

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT